Fondazione Anna Kuliscioff ETS

Organismi

Dietro ogni progetto ci sono persone, che con il loro impegno e il loro lavoro contribuiscono allo sviluppo e al suo mantenimento.

NUOVO STATUTO FONDAZIONE ANNA KULISCIOFF-ETS

Atto costitutivo

Consiglio di amministrazione

Presidente Walter Galbusera
Vice presidente Marina Cattaneo
Consiglieri

Marina Cattaneo
Renato Ferrari
Maurizio Polotti Froiio

Walter Galbusera
Adelmo Grimaldi
Piero Imberti

Claudio Negro
Antonio Palmieri
Rino Patelli
Bruno Boco

Collegio di revisori dei conti

Mario De Togni (presidente)

Graziano Arbosti

Fiammetta Terlizzi

Fabio Coviello (supplente)

Comitato Scientifico

Pietro Ichino, Maurizio Antonioli, Nicola Del Corno,  Marco Leonardi, Giuliana Nuvoli, Marco Cuzzi docenti dell’Università degli Studi di Milano, Barbara Bracco e Marina Calloni docenti dell’Università Bicocca di Milano, Paolo Branca docente dell’Università Cattolica di Milano, Giampaolo Romanato docente Universitè di Padova,Francesco Schianchi docente del Politecnico di Milano, Giovanni Scirocco docente dell’Università di Bergamo, Paolo Bolpagni direttore Fondazione Ragghianti di Lucca, Luciano Consolati docente Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma, Fiorenza Taricone docente Università di Cassino e del Lazio Meridionale, Silvia Bianciardi Università degli Studi Ecampus, Giuliano Cazzola, Giovanni Cominelli

Associazione Amici della Fondazione Anna Kuliscioff

L’Associazione, che non ha fini di lucro, si prefigge  lo scopo di promuovere, iniziative di solidarietà e di sostegno alle attività della Fondazione Anna Kuliscioff, anche attraverso il riordino del  materiale documentario e  la manutenzione ordinaria della sede.

Presidente: Antonio Palmieri
Tesoriere: Rino Patelli